Cerca nel sito
Cerca nelle notizie
Home  |  News  |  Seniores
Seniores | 07 Mar 2017
STAMPA:

US Roma Rugby 1947 - Montevirginio Rugby 40 - 10 (5-0)

Ottima prova di carattere della prima squadra dell’US Roma Rugby 1947
Sebastianelli

Ottima prova di carattere della prima squadra dell’US Roma Rugby 1947, che torna a vincere e convincere contro una squadra coriacea come il Montevirginio. I ragazzi di coach Bisogno sono apparsi lucidi e determinati fin dal primo minuto, archiviando le escandescenze caratteriali che avevano condizionato negativamente la partita con l’Arnold due settimane prima.

La buona organizzazione e il sangue freddo danno subito buoni frutti e nel primo quarto gli ussini vanno due volte in meta al centro dei pali, con Sebastianelli e Borsetti. Il Montevirginio non accetta di fare la vittima sacrificale e mostra una buona capacità di reazione, segnando una meta e rendendo la partita più interessante e combattuta grazie ad un’efficace gestione dei punti di incontro.

La buona volontà degli ospiti non è tuttavia sufficiente a spezzare l’egemonia dei gialloblu, che con altre due mete mettono al sicuro il punto di bonus prima dell’intervallo. Nel secondo tempo il ritmo rallenta, anche se non mancano momenti di bel gioco.

Al triplice fischio finale il risultato si fissa sul 40-10, con 6 mete all’attivo per l’US Roma Rugby che continua guidare la classifica del girone in attesa dello scontro diretto con la Primavera tra due settimane. 

@usromarugbysocial
Vedi altre news

Articoli correlati

I Partner
Iscriviti alla Newsletter