Cerca nel sito
Cerca nelle notizie
Home  |  News  |  under 15
under 15 | 31 Ott 2022
CONDIVIDI:

SalariUS: siamo sulla buona strada

Si è svolto sabato a a Borgo san Michele (LT) il triangolare che ha visto impegnata l'Under 15 con Rugby Club Latina e Kiwis Cisterna Rugby
Salarius

Una giornata dalle temperature estive e un bel campo in erba hanno fatto da cornice alla seconda uscita stagionale del SalariUS, il sodalizio che ci vede impegnati nella categoria Under 15 insieme a Nuovo Salario e Falchi Monterotondo.


Nella prima partita incontriamo i padroni di casa del Rugby Club Latina che affrontiamo con il giusto approccio, determinati a mettere in campo quanto allenato nelle settimane precedenti. Riusciamo spesso ad oltrepassare la linea difensiva avversaria, risultando efficaci nella sfida individuale e nell'intervento dei primi sostegni. Siamo invece ancora poco reattivi nel riposizionarci sul campo e dimentichiamo troppo spesso la profondità, cosa che non ci permette di sfruttare le occasioni di superiorità numerica create.
Il risultato finale ci premia in una partita di sostanziale equilibro.


Nel secondo incontro, partiamo in sordina, subendo un paio di mete nei primi minuti.
Il rischio in questi casi è quello di perdere il focus sugli obiettivi della giornata, pensando al risultato più che alla prestazione. Dopo un primo momento di smarrimento però ci ricordiamo che siamo lì per divertirci e fare quello che sappiamo fare, senza pensare ad altro, ed è così che ci rendiamo protagonisti di una buona risposta sia in fase di attacco che di difesa.

La vittoria va ai Kiwis e a noi resta la consapevolezza che stiamo andando nella giusta direzione, prova ne sono gli sguardi stanchi ma soddisfatti che ci scambiamo nel cerchio finale al grido 1-2-3 SALARIUUUSSSSS!!

 

Giuseppe Saturno
Michael Cambiganu
Alessandro Mazzaroni
Ivan Urru
Matteo Di Lullo
Giulio Grassi
Lorenzo Caligiuri
Alessandro Gasperoni
Simone Rizzo
Antonio Nitti
Nicolò Vanin
Daniele Di Mario
Riccardo Formigoni
Gabriele Albanese
Alessandro Lini 

Complimenti per l’esordio in Under 15 a Gabriele e a Lorenzo, che rientrava da infortunio e a Daniele per l’esordio assoluto su un campo da rugby!

@usromarugbysocial
Vedi altre news

Articoli correlati

I Partner
Iscriviti alla Newsletter