Cerca nel sito
Cerca nelle notizie
Home  |  News  |  Femminile
Femminile | 24 Feb 2024
STAMPA:

Serie A Femminile: Chiuso il Girone di Andata e Sguardo al Futuro

Finito il girone di andata della Serie A Femminile: risultati, criticità e prossima partita determinante contro il Neapolis.
US
US
US
US

Concluso il girone di andata per la Seria A femminile.

La voglia di concludere il girone nei migliori di modi era molta, mettere in campo quanto appreso nel corso dei mesi era il focus delle nostre ragazze, obiettivo che è stato raggiunto, ma solo in parte.

La difesa del Bisceglie infatti ha più volte rallentato il nostro gioco impedendo la nostra consueta velocità, a cui si è aggiunta la mancata trasmissione veloce del pallone soprattutto nel secondo tempo.

Nonostante questo siamo riuscite ad esprimere una superiorità nelle mischie chiuse e nelle touche, aspetti fortemente lavorati nel corso degli allenamenti settimanali. Questo, assieme a una buona velocità dei tre quarti, ha permesso di chiudere la partita a 29-0 e di raggiungere il secondo posto in classifica.

Ora l’attenzione della squadra è rivolta verso la partita di questa domenica contro il Neapolis capolista del girone dove si cercherà di mettere in pratica ancor meglio le competenze e le capacità delle ragazze.

I nostri più sinceri complimenti vanno anche alla squadra del Bisceglie, che ha dismostrato di essere cresciuta molto rispetto la stagione precedente.

L’appuntamento per questa domenica è al Campo di Cocciano (Frascati) alle ore 14:30 per la sfida con il Neapolis.

@usromarugbysocial
Vedi altre news
I Partner
Iscriviti alla Newsletter