Cerca nel sito
Cerca nelle notizie
Home  |  News  |  Minirugby
Minirugby | 11 Nov 2016
STAMPA:

Invictus - L'8 dicembre la grande festa del Minirugby

1^ edizione del Torneo “INVICTUS – Rugby insieme a Noi” dedicato alle Categorie Propaganda U.6, U.8, U.10.
Invictus

Cari amici,

L’US Roma Rugby 1947 è lieto di invitarVi alla 1^ edizione del Torneo “INVICTUS – Rugby insieme a Noi” dedicato alle Categorie Propaganda U.6, U.8, U.10.

L'inverno sta arrivando e come ogni anno è tempo di giocare a Rugby Insieme a noi!
L'8 dicembre, nella nuova location del Fulvio Bernardini, su un campo sintetico di ultimissima generazione, si daranno battaglia all'insegna di "Invictus" centinaia di piccoli rugbisti.

Sin dalla prima mattina, lo staff gialloblù - composto da allenatori, giocatori Seniores, dirigenti e genitori volontari dell'Us Roma Rugby 1947 - accoglierà le tante squadre che arriveranno dal Lazio e non solo per disputare le loro partite e divertirsi come matti in un clima di sport e di festa.

Dodici squadre per ogni categoria - Under6, Under8 e Under10 - si affronteranno in quattro gironi all'italiana nella mattinata. Nel primo pomeriggio le finali per definire le classifiche dal primo al 12esimo posto e per concludere tutti insieme le premiazioni.

Un buon pasto caldo sarà garantito ai piccoli atleti e ai loro allenatori, mentre i genitori e gli accompagnatori non inseriti in lista gara potranno gustare specialità al barbecue e altre bontà che verranno preparate non-stop a bordo campo per tutta la durata della manifestazione. Sarà possibile, inoltre, acquistare foto del torneo, gadget e molto altro ancora negli stand allestiti tra i vialetti dell'impianto di Pietralata.

Le iscrizioni - per un numero massimo di 12 squadre per categoria, accolte in ordine cronologico di adesione - dovranno pervenire entro e non oltre il 27 novembre all'email info@usromarugby.it accompagnate dalla ricevuta del pagamento della quota di partecipazione.
Al momento dell'iscrizione le Società sono invitate a comunicare il numero effettivo di partecipanti ed eventuali esigenze alimentari di giocatori e accompagnatori. (intolleranze, allergie o altro).

@usromarugbysocial
Vedi altre news

Articoli correlati

I Partner
Iscriviti alla Newsletter