Cerca nel sito
Cerca nelle notizie
Home  |  News  |  Seniores
Seniores | 17 Nov 2023
STAMPA:

La Seniores fa tris con il Perugia

Sorride ancora l’ Us Roma che centra la terza vittoria consecutiva e si porta a casa 5 punti in classifica contro il Cus Perugia.
Us Roma - Perugia 12/11/2023

Non inizia nel migliore dei modi la partita gialloblù che proprio nei primi istanti subisce subito meta, frutto di un break in mezzo al campo seguito da un buon gioco alla mano da parte del Perugia che si porta avanti 5-0.

La reazione degli Ussini è immediata , che, prima con un calcio di punizione, e poi con la meta di Pettinelli da raggruppato penetrante si portano in vantaggio.
Sono buone le trame offensive gialloblù che portano in meta la squadra romana altre 2 volte con Veraldi e Cavazza; meno bene la difesa dove manca forse un po’ di cattiveria, ciò consente al Perugia di andare a segno a seguito di una serie di fasi vicino la linea di meta. Si conclude così il primo tempo, con il risultato di 22-12 per l’Us Roma.

Il secondo tempo comincia come era finito il primo, i biancorossi attaccano e i gialloblù difendono, la musica però è diversa e , nonostante un giallo a Pettinelli, i ragazzi di coach Ancellotti non solo resistono alle cariche perugine ma riescono addirittura a segnare la meta del bonus offensivo con Murgia.
Il risultato aiuta l’Us Roma che gioca bene e con sicurezza , complice anche una panchina di ottimo livello, frutto dell’ottimo lavoro che i ragazzi stanno svolgendo durante gli allenamenti, che favorisce il mantenimento di un ritmo di gioco alto e manda in meta i gialloblù altre tre volte prima con Campanelli A. e poi con entrambi i fratelli Scaringella, di cui l’ultima frutto di una bellissima intuizione .
La partita finisce con il risultato di 48-12; facciamo i complimenti al Perugia per la partita e gli auguriamo il meglio per il continuo del campionato.
Ora testa al difficile match con il Benevento in terra campana, dove servirà in altra vittoria per continuare a salire in classifica.

@usromarugbysocial
Vedi altre news

Articoli correlati

I Partner
Iscriviti alla Newsletter